domenica 21 agosto 2011

Rassegna tweets #17, con premessa lamentosa

Oggi è stata una giornata molto faticosa. A parte il caldo tutto bene fino all'arrivo di Valeria. Che è sempre piacevole vedere; il problema è stato Pico.
Sapevamo che era geloso di Timothy ma oggi c'era solo Valeria. Eppure niente: si metteva in mezzo, pretendeva le carezze, insisteva.
Naturalmente Valeria era di corsa, come sempre, e se n'è andata prestissimo. Ma ormai Pico era scatenato. Io volevo finire un post (per l'altro blog) ma venivo interrotto continuamente. È stato un post faticoso e non è neanche venuto troppo bene, ma l'ho fatto. Poi ho tentato di recuperare il ritardo accumulato, riuscendoci parzialmente. Nel frattempo, verso le 16, Pico si è calmato, per fortuna. Ma non mi molla.
Per intanto Bruna ha pubblicato un articolo bellissimo. Allora che faccio? Metto lo stesso questa rassegna di tweet? Era una cosa che non volevo fare più ma ce ne sono di divertenti. Almeno io li giudico tali anche se ho scoperto che i miei gusti sono poco condivisi. Duh! (come direbbe Homer Simpson) io li metto. Poi vado a nanna, ma prima mi leggo un po' del libro che mi ha portato Valeria.
Poi domani mi riorganizzo; e, magari, farà anche meno caldo.


2 commenti:

  1. Per favore, continua con la pubblicazione dei tweets, mi divertono!

    RispondiElimina
  2. Dovremo, prossimamente, decidere la linea editoriale del blog ;-)

    RispondiElimina