venerdì 16 settembre 2011

Esagerato

Forse non tutti sanno che io ho anche un altro blog, noioso.
Dove racconto le mie prove di programmazione, principalmente con Linux.


E alle volte mi lascio andare e straparlo di cose capitate anche tanto tempo fa, nello scorso millennio. E allora ecco che succede il patatrac!
Al mattino presto vado a controllare come vanno le cose sul suddetto blog e trovi questo


Ohibò!
Quando vieni tradotto in inglese dall'Olanda forse ti viene da pensare di aver esagerato. Vero che ho parlato di Algol e di dr.prof. e geek olandesi ma mai mi pensavo, davvero, nèh.
Che se poi il mio vecchio capo Admo fosse davvero andato lì invece che in Danimarca potrei chiedere a lui. Invece no, chissà se l'Interpol mi sta cercando? E che lingua parla l'Interpol olandese? E in olandese c'è o non c'è la y?

Disperassiun, dabun.


1 commento: