lunedì 16 gennaio 2012

Per stuzzicare la belva.


La belva è ovviamente la perfida nera, a lei dedico queste due cosette trovate in giro in internet.


gigi
4 gennaio 2012 alle 16:44
veramente “gli” si usa per le parole inizianti per vocale (gli animali, gli elefanti, gli occhiali, gli uomini)
Replica
lol
4 gennaio 2012 alle 17:15
dici come gli PNeumatici, gli GNomi e gli SPecchi?
allo stesso modo gli ftalati.
non mi dispiaccio per la tua presunzione che so essere a prova dei numerosi epic fail in cui incappi
quotidianamente.
Replica
Andrea
4 gennaio 2012 alle 17:16
5quindi secondo quel genio di gigi, si dovrebbe dire “i zaini”, “i zuccheri”5..bravo gigi, bravo!
Replica
m
4 gennaio 2012 alle 17:34
hai dimenticato gli ignoranti

Hai visto? o magari sei tu in incognito quel lol? no, non ci credo, non ti ci vedo a usare lol o LOL (intanto l'ho scritto 2 volte, cicca cicca)

E questo, trovato su Wired?

gadget.wired.it
A Panda piaccciono i malati di tecnologia che sono andati al Ces di Las Vegas. Più che i gadget, però, ne apprezza i sbalorditivi doppi sensi)

(scrivere 3 c dove ce ne vanno 2 è un errore di battitura, ma I sbalorditivi è sbalorditivo!)





2 commenti:

  1. Stuzzica, stuzzica...
    Intanto non c'è paragone con certe cose che ho visto io!
    E poi non fare tanto il furbetto con i tuoi LOL, li accetto solo da Juhan.

    RispondiElimina
  2. Io non uso più certi linguaggi; poi adesso sto anche andando a squola, per uscire inparato per bene. Prossimamente vi presento i miei profs, tutti eccezzionali.

    RispondiElimina