lunedì 2 gennaio 2012

Riemerso!



Scusate gente, non mi son fatto vivo per un po', il fatto è che da quando è venuto a trovarci Detritus sono stato un po' impegnato.



A dire il vero, la maggior parte del tempo l'abbiamo passata lui a chiedermi se ero stato io, e io a negare, finchè alla fine ieri, riemergendo da una notte di bisboccia (che FSM lo protegga, quanto beve quel tipo!) ho finito con l'ammettere di essere stato io!

Abbiamo anche parlato del nostro lavoro , lui si vantava di essere un gradino più in alto di me perchè guardia del corpo, io gli ho sbattuto in faccia che IO oltre che buttafuori  sono anche barman e scrittore sul blog, allora se l'è presa e ha incominciato a buttare un po' all'aria la locanda, così ho dovuto anche rimettere tutto a posto prima che se ne accorgano Bruna e Juhan che poi se la prendono con me.


Avrei preferito questo capodanno starmene un poco da solo a far quattro chiacchiere con Gaspode, che ora mi tiene il muso (o per i cani bisogna dire "mi tiene la faccia"?) perchè l'ho trascurato due giorni filati.
Ora vado a vedere se Detritus s' è svegliato dalla sbronza, poi magari ricominciamo.

A presto.

(vi piace Detritus? io sono più bello, credetemi)


PRIMO! quest'anno il primo post l'ho scritto io!
Ah, buon anno a tutti!

1 commento: