lunedì 5 novembre 2012

Non c'è 2 senza 3, OK poi smetto

L'amico Bit3Lux è preoccupato che io mi stia dando al calcio. Il coautore Marco anche, velatamente, ma sì, anche lui. E chissà quanti altri: prendi quelli che urlano al bar quando c'è la Ciemposligh o la Nazionale. Terrore che partecipi anch'io che. è risaputo, non so seguire l'onda.
Niente panico, questa è l'ultima puntata, poi smetto. Promesso, parola di ex Giovane Marmotta (Lupetto direbbe Marco, un altro, non quello di prima).
Perché intanto devo fare ammenda di un errore mio: non è vero che Tuttosport sono lenti: guardate bene e la copertina pubblicata ieri era del giorno prima. Quella di ieri (sul Web la trovi oggi) è Ok, anzi fantastica! Un gioco di parole così meriterebbe il Pulitzer, subito. Guarda qua che roba!


Roba che neanche la Padania nei suoi giorni migliori...
Gli altri due non sono da meno, ma meno belli, Torino vince ancora (inteso come città, non come squadra).


Poi, per chi ha resistito fin qua un segreto: si trova tutto su Funize, sono loro che postano in ritardo Tuttosport, con grave nocumento per la Cultura Nazionale tutta.

Io nel frattempo devo ancora approfondire Stramaccioni, ci sto lavorando ma la materia è nuova e ostica. Molto.


Nessun commento:

Posta un commento