venerdì 22 febbraio 2013

Lettera al Cavaliere

Dai, l'ultima poi smetto per 2 validi motivi (due):
  • domani è sabato e non si fa propaganda; ma, soprattutto e più importante
  • c'è il Carnevale della Chimica, organizzato dalla nostra Bruna!
OK, ma oggi, ultima volta come ho già detto, ancora il solito, il contaballe che da vent'anni ci rovina la vita.

Questa l'ho trovata in giro, sono disordinato e non ricordo dove ma è come se fosse mia, vorrei averla scritta io, sono felice di diffonderla.


C'è anche chi la butta sul divertito

anche se non è che questi sono proprio santarellini innocenti
È arrivata anche a me la famosa lettera, indirizzata a mio padre che purtroppo non può più leggerla.

1 commento:

  1. http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/22/rimborso-imu-ministro-svizzero-smonta-bufala-di-berlusconi/508680/

    RispondiElimina