sabato 2 marzo 2013

BB twìt

OK, vi confesso un segreto: uno dei disegnatori che più mi piacciono è Beppe Beppetti. Mi piace talmente tanto che spesso utilizzo i suoi lavori, almeno finché non se la prende e mi manda i karamba.


Dadgad è il mio eroe, vorrei essere come lui, quasi sempre, tranne quando parte con l'itaico "lei non sa chi sono io!"


Adesso (in realtà sembra che questa mattina abbiano smesso) ci sono i grillo-twittatori compulsivi che decisamente rompono. E per come è fatto Twitter non puoi defolloware chi li sta retweettando perché passata la bufera dovresti poi tornare a followarlo.

Insomma ha ragione Beppe. Beppe Beppetti, ovviamente, non quell'altro. Soprattutto non i suoi seguaci twittatori compulsivi.

La storia di cui parlo è troppo lunga per copiarla (non sarebbe neanche giusto), andate a vederla qui.


Bravo BB, detto così non ci sono ambiguità; anche se (io sono vecchio) una volta BB era la mitica Brigitte, tutt'un'altra roba.

Nessun commento:

Posta un commento