domenica 3 marzo 2013

Il primo libro di viaggi spaziali

 Non so se avete la fortuna di conoscere il poliedrico GLF, Gianluigi Filippelli. Io l'ho visto dal vivo recentemente ma lo apprezzavo da tempo on teh toobz, Dropsea, e tantissime altre cose, fate che andare a vedere come si presenta su G+.
Uh! vedo che abbiamo parecchi amici in comune.

Dunque dicevo, GLF. La settimana scorsa pubblica un link a un post scovato sul Web (è una sua specialità), io mi segno l'URL e lo metto da parte. E lo dimentico. Fino a oggi che l'ho rintracciato facendo pulizia. E siccome ho già preparato un post per l'altro blog per domani (copiando da un manuale trovato online, certo) mi sono premiato con The First Book of Space Travel.

Strepitoso!

E siamo quasi coetanei, pensa te!
E da piccolo ricordo che libri come questo, cioè disegnati in questo modo, probabilmente non su questo argomento (ricordo che chiesi spiegazioni su Yuri Gagarin e nessuno voleva (sapeva) darmele).

Insomma, per farla breve me lo son letto tutto. Grazie Gianluigi, grazie Jeanne Bendick e Hal Goodwin.

Marte allora aveva i canali, almeno per qualcuno...

Poi, nello stesso mese vedo anche Rocket Ride '77 (PART ONE), Rocket Ride '77 (PART TWO) e UFO Mysteries.

Insomma GLF rockz!

Nessun commento:

Posta un commento