venerdì 29 marzo 2013

Un bel sorriso, su!




Da vari giorni mi pare che Bruna, la nostra AD, sia un pò assente, sia con i post sia con i commenti. O sbaglio? 

Ormai la conosco da tempo, credo che abbia quel disturbo della personalità che oggi ti fa ridere senza motivo e domani ti fa piangere altrettanto senza motivo, voi sapientoni sapete dire certo il nome. 

Allora per tirarla su di morale pubblico un pò di cosette che dovrebbero farla sorridere.


Per prima cosa questo bel sorriso felino















Così mantengo anche la mia promessa di pubblicare ogni tanto foto di animali.

Sei un pò più allegra, ora?

4 commenti:

  1. Dai Bruna!!!11
    Un sorriso che adesso viene pasqua. Anche se qui dicono che quest'anno la pasqua è sbagliata: non si riesce a cominciare ad arare per seminare il mais. Della serie non ci sono più le stagioni di una volta.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Caro Archie, può anche essere che io soffra di “trastorno bipolar” ovvero “disturbo bipolare” come insinui, ma rassicurati, i motivi per cui da qualche tempo sono un po' assente (devo tirarti le orecchie, si scrive “po', abbreviazione di “poco”! *) sono molto semplici e comprensibili: quando un giorno devi andare ad annaffiare (almeno 3 ore) perché non piove mai, un altro giorno hai da seguire la donna delle pulizie, un altro ancora devi andare in città per pratiche varie (a 50 chilometri da qui, un'ora di autobus + altrettanto al ritorno), poi hai una visita medica con relativa lunga attesa, poi hai l'analisi del sangue o che altro e così via per settimane, capirai che rimane molto poco tempo e desiderio di scrivere o commentare sul blog! C'è tutta una serie di piccoli problemi di lieve importanza che comunque richiedono la mia attenzione.
    Grazie però per aver voluto rallegrarmi (non ce n'era bisogno!) con queste belle foto.

    * come vedi, sono sempre me stessa, la perfida per antonomasia!

    RispondiElimina
  4. Bruna, un certo piccolo grado di ciclotimia è una condizione ottimale dello spirito: c’è un tempo per riflettere, c’è un tempo per agire e c’è un tempo per pensare un po’ a cosa ci stiamo a fare a questo mondo. Parola di ciclotimico.
    Buona Pasqua: la sorpresa nel mio uovo è un po’ come ti piace.
    Archie, mi mandi l’indirizzo dell’ortodontista che ha messo i brackets alla capra ? Potrebbe servirmi come collaboratore. (E’ una capra vero? Non sono un gran zoologo)
    Marco e tutti gli esperti, a proposito di accenti ed accidenti. Ci ho lo smartfono timmico Galaxy S II, che dentro mi han detto che ci sta un aggeggio a forma di omarello, che fa tutto lui. Però a ‘sto ignorante non son capace di far mettere gli accenti, o me li suggerisce lui mentre pigio sui tasti coi diti, oppure brisa. Se l’è un apostrofo apocopico* come piace a Bruna va bene, ma se devo accentare per i casi miei mi tocca far senza.
    Com as fa?
    * vedi Wikipedia

    RispondiElimina