mercoledì 11 settembre 2013

Ylvis

On September 3, 2013, they uploaded a music video called The Fox to YouTube, which went extremely viral, with over 16 million views as of September 11.
Dice la wiki, qui.
A me, nonostante nessuno dica mia niente, qualcuno me l'ha fatta conoscere il 7, niente male sto viralizzando anch'io. L'ho messa negli appunti perché comunque bella, mi son detto chissà può darsi che poi ne parlo. E oggi vedo che è successo come per  PSY - 싸이.

Sì, dev'essere che quando mi sento giù (niente panico, poi mi passa, basta poco tanto per l'on che per l'off) vado sulla musica fracassona ma che comunque è diversa e originale (dai lasciatemi quest'illusione).

E allora oggi Ylvis.


Adesso passo a Mozart, tento di fare qualcosa. E con The Fox in sottofondo proprio non è possibile.
Ah! una cosa: non è che questi post sconclusionati vi distraggono da quello di Leonardo, La lossodromia, vero?

Nessun commento:

Posta un commento