lunedì 3 febbraio 2014

Suggerimenti - 18


1. Extra virgin suicide - the adulteration of italian olive oil


2. Rosetta’s twelve-year journey in space

programmer
 3. Animated Engines

aereo al decollo

4. I viaggi di Davide e Golia nella terra di nessuno


 5. Cosa non si trova su Twitter!
'tensiun nèh!


 6. Angurie


7. Billions and billions of stars at the center of our galaxy


8. Brain Teaser: Black and White Optical Illusion


9. PROGETTO "L.A.M.P. 1", ONDE ELETTROMAGNETICHE MORTALI

10. Jelly Donut Shaped Rock Appears on Mars

11. 1 / 9998


12. Ecco il video vincitore del contest "Wake Up Rosetta"

13. L’esorcista, la shoah e il genetista


14. Jack Andraka, chi è il ragazzo prodigio della medicina?
Un altro Vannoni?
(Stefano, l'autore rockz! (ed è amico mio))


15. Marino, l’antiPapa


16. Regalare soldi alle banche

17. Non mi serve un sito internet, ho giù una pagina Facebook

uno degli spam che arrivano al Tamburo

18. Non ho nulla da perdere a provarlo


19. Intimate Portraits of Bees

Time Square, 1903

20. Che oggi ogni cosa sia al suo posto!

21. Super Bowl security headquarters accidentally shows their wifi username and password on national television

3 commenti:

  1. Qualcosa visto/letto, altro mi appresto a farlo. Grazie.
    PS:
    mi dai i riferimenti (link) dell'immagine al punto 4? Le perle del Pop le avevo lette ma non me le ritrovo. Help.

    RispondiElimina
  2. Forse il Marco, inteso come Pop poi le pubblica sul suo blog (e in previsione dei quest'evenienza chiedo scusa fin d'ora, davvero, l'ho fatto a mia insaputa!) ma per adesso le trovi su Twitter. Penso non sia nemmeno necessario iscriversi, basta accedere a https://twitter.com e cercare Popinga. Le trovi al 26 gennaio. Ma tutti i tweet del Pop sono eccezionali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisciuto!
      Allora mi fermo anche io che volevo condividere su G+

      Elimina