sabato 15 marzo 2014

Nuovo tutte le settimane

Io non me sapevo nulla, a me nessuno dice mai niente, nada, zilch! (auto-cit.).
Ma adesso che lo so lo dico a tutti voi, se tutti facessero il proprio dovere ci sarebbe meno 'gnuransa in giro.
Perché va bene Internet (quello di Fèissbukk) ma c'è tutto un mondo fuori. Anche su carta, dai!


Ecco, Settimanale Nuovo, di Cairo Editore. Un €uro. Io l'ho scoperto per caso, le foto sono quelle che sono ma sono state fatte di nascosto (d'sfross). Vi relaziono, sono convinto di riuscire a convincervi.


La presentazione direttamente dal direttore. Notare la pubblicità localizzata.


Come annunciato in copertina si parla di Papa Francesco, qui una pagina rappresentativa. Sulla bianca (sarebbe la pagina di destra ma i saputi la chiamano così) c'è pubblicità. Non so se si nota ma provate a indovinare, prima che ve lo dico.


Questo va sempre forte, Federico Moccia! Chi lo direbbe che ha cinquant'anni? Davvero non li dimostra, fisicamente ma soprattutto intellettualmente. E notare l'argomento: lotta tra titani! prevedo sangue che neanche La Vita in Diretta (ieri ho scoperto che c'è anche la Pivetti (l'Irene degli albori della Lega Bossi) tra gl esperti).


Uh! n'altro, Montalbano. E chissà che...
Mi sa che dovremo seguire la faccenda, se son rose fioriranno...

Sì la pagina di Scamarcio ero convinto di averla fotografata (era quella subito dopo quella del Moccia) ma non sono efficiente come pensate (e pensavo anch'io).

Ah! dimenticavo: visto le pagine sono sempre piene, scritte fino ai bordi? Il tuo investimento (1 €uro) viene sfruttato fino in fondo. Niente sprechi, un esempio da seguire, se vogliamo uscire da questa crisi (e magari uscire anche dall'€uro (ma poi come faremo a comprare il Nuovo?)).
Com'è che manca Don Matteo? L'avrò mica perso?

Nessun commento:

Posta un commento