venerdì 9 maggio 2014

Non solo Papisanti

Recentemente è stato celebrato con grande successo di pubblico l'evento dei Papisanti, due per adesso ma altri seguiranno, a breve. OK, seguiranno ma nel frattempo cosa facciamo? Capace che ci mettono tutto il tempo che ci vuole e noi qui ad aspettare!
No, Nope!!!11! C'è una soluzione, più di una in realtà ma oggi vi parlo di una.


Questa. La trovate su Fèissbukk, un'epidemia. Ha già stata mi piaciuta da parecchi (117mila!) e qualche mio 'mico di Fèissbukk ha invitato anche me a mi piacermela. Ma che idea ha di me qualche mio 'mico? Non era uno scherzo, sono andato sulla sua pagina e ormai è perso. Mai che ci sia un sorcista quando serve: Padre Amorth!!! --Oops, quello funziona al contrario.
No, non mi piace e sono dell'idea che ci vorrebbe il vaccino, anche in questo caso.

Trovate roba come questa, dategli un occhiata che poi devo farvi una domanda.





Allora, domanda, attenzione, nèh, non dico che sia facile, pensateci su ma poi rispondete.

Il web siamo proprio sicuri (sicuri-sicuri) che non vada --come dire --ce l'ho qui sulla punta della lingua --adesso mi viene ...
No niente ma ci siamo capiti.


OK, panico!

3 commenti:

  1. E se... e se Juhan dicesse una cosa, per dire il contrario, e magari il contrario del contrario, e magari ci dicesse di leggere fra le righe ancora il contrario, e sottacendo sottaciuti doppi e tripli significati, nascondendo il significato nel significante? Mezzo o messaggio? Domanda o domanda di risposta alla domanda? Pensireo diretto o laterale? O Laterano? Mah... Juhan deve, sotto sotto, aver studiato dai Gesuiti... 8-) ci scommetterei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certe cose le dici per scherzo e va a finire che poi trovi chi ci crede. Per cui non smentisco nemmeno, anche perché mica ho capito tutto.

      Elimina
    2. Suma 'n dui... tranquil, niente panico.

      Elimina