domenica 19 ottobre 2014

Segnalazione di una segnalazione

Vale a fare una segnalazione di una segnalazione che poi sarebbe anche una recensione? Io dico di sì e siccome il blog è anche mio procedo. Ecco.

Intanto una cosa: io ce la metto tutta sempre (kwasy) ma OK, c'è chi è decisamente più bravo di me. Per dire a recensire io comincio con raccontare la trama, dire come va a finire e anche lì, oggettivamente, non è che sono poi tanto bravo. Neanche quando parlo dei 'puters, figuriamoci del resto. Invece Enrico se la cava con 775 caratteri (se ho contato bene, numero grosso, avevo finito i diti). E riesce a inserire parecchie informazioni, molte di più di quelle che ho infilato io nei post sullo stesso libro.
Naturalmente continuerò, chissà che prima o poi non impari?
Per intanto leggetevi l'Enrico: Recensioni: G. Niccolai - Rai'an.

Certo che --OK,  non pensiamoci più.
Ma un linc (il nostro AD è tornato alla base, meglio non abusare con i cappa, o si dice "le cappa"?) ce lo metto anch'io, trovato cercando una pic, mica potevo mettere solo quello di Enrico, eccolo.

No, non sono invidioso, nèh! Io ho altre capacità, nascoste; se solo le trovassi!

Nessun commento:

Posta un commento