domenica 14 dicembre 2014

C'è un limite al peggio?

Io ormai --come autodifesa-- guardo pochissimo le notizie sui giornali online e alla tele. Lì in effetti sono costretto ma più che altro è cultura generale, quella di punta il dito. Evito i pakki e per quanto possibile La Vita in Diretta. Se Babbo Natale segue il blog saprebbe provvedere, vero che due televisori per due persone siamo (presumo) fuori media. Per contro quest'anno (lo so che non spetterebbe a me a dirlo) sono stato più che buonino. Davvero. Tutto l'anno.
Ma oggi dopo pranzo (Nonna ha esagerato) mi son fatto un giro sulla stampa seriosa. E mi sa che siamo messi male. Io sono vecchio ma penso alle giovani generazioni, addirittura ci sono dei nuovi in arrivo mi dicono.

Giudicate voi.


Davvero, non c'è limite al peggio!

Ma, un attimo: *** BREKKINIUSS ***


Uh! Dai! E quel signore lì con il cappello e l'aria un po' così non vi sembra Silvio da vecchio? Forse suo nonno. O è ora che Marina scaldi i motori? Dai ragazzi (anche quelli attesi per l'anno che viene) coraggio, chissà! L'ottimismo...

Sì, ci vorrebbe (autocit.) ma rovinerebbe il post, fate finta che ci sia.

Nessun commento:

Posta un commento