martedì 19 maggio 2015

Cinguettii - 57


Gli imperdibili...

This is awesome

Aspettando la colazione

Hello Solar System!

Ho comprato l'asta per i selfie del mio nokia 3310

Confermata la custodia cautelare al violentatore di Roma

Quest'uomo ha vinto l'Internet

#BiscottiDellaSfortuna


Info traffico

any decent answer to an interesting question

Spoilerare

Where the Great Wall Of China Ends

Tarzan has no place to go anymore

Cos'è una potenza superculturale?

sulla probabile gestione dei pass a #EXPO2015


La Voce di Romagna

Sono così poco originale che...

Women in the EU gave birth to 1st child at almost 29 yrs of age

Gli autobus a Napoli sono come gli UFO

Science vs pseudoscience

Capisco l'odio della Senatrice Fattori per multinazionali
non seguite il link che cadete nel BeppeGrulloBlog

La tragicità del buddismo

'True' originality doesn't exist


I'm forming an committee to explore running for president

Il caffè di Munch

Ho risposto per mesi ai tweet di #grillo

The Big Ideas Are Where Few Go Fishing

The Largest Sun in the Galaxy is Canis Majoris

If the Sun was scaled down to the size of a white blood cell

Vale la pena certificare le castronerie della @LegaNordVeneta

Interviewer: what are your future plans?


Impossibile non scattarla #salto15


Redistribuire.... Grazie

Il mio difetto piú grande

Se no che buongiorno sarebbe

Io ho visto un parroco con due biciclette

You're a 10 on the Ph scale

We are the 0.0002%!

La #Serracchiani attacca #Civati


Ma ora qualunque somma trasferita a qualunque titolo si chiama #bonus?

La voglia di entrare in una pasticceria, chiedere delle paste

Da quando la restituzione della refurtiva

Tra un po' #Renzi

Questa cosa dei diritti che diventano "bonus" finirà molto male

Nelle pescherie asiatiche

km zero

Maghetta Iaia

Nessun commento:

Posta un commento