sabato 23 maggio 2015

EXPO poppopoppò

OK, non mi è venuto niente di meglio, il titolo resta quello.


Poi anche il contenuto non è mio, oggi proprio non è giornata. Ma quando metto roba di altri è roba buona. Sapendo scegliere. Adesso mi spiego.

Beatrice Mautino aggiorna un suo post, questo qui: Padiglione Zero: come ti nutro il pianeta con la Nutella.

Copio: Incalzato da un Dario Bressanini senza troppi peli sulla lingua, Davide Rampello ha ammesso che ... no, dai leggetelo là.
Ma continuando a copiare raccomandatissimo il link a Bianco e nero del 21/05/2015.

Io voglio aggiungere solo due cose:
  • certi giornalisti proprio non li capisco, anzi fin troppo;
  • sui politici invece ormai mi sono rassegnato, tanto sono vecchio;
  • Davide Rampello (Raffadali, 24 agosto 1947) è un regista televisivo e direttore artistico italiano [...] prima in RAI e successivamente in Fininvest, dice la Wiki; ecco quando comincia a parlare difficile, a filosofare mi ricordo che da sempre diffido dei filosofi, la categoria di Brocco Uttiglione.
Visto come sono stato bravo? Perché la voglia di aggiungere l'etichetta "Leccaculi" era forte, assay.
Poi mi passa, spero.

Nessun commento:

Posta un commento