giovedì 4 febbraio 2016

Über mystero dice un über nerd


Oggi ho scoperto Mako, Benjamin Mako Hill. Insegna alla University of Washington, Seattle (la città di Bill & M$). Prima di subito: l'ho followato su Twitter, l'impressione è che rockzassay ☺.

Mako nel gergo dei nerd mi rappresenta --uh! troppo difficile, troppe cose, andate --se volete-- qui, su Urban Dictionary.
Come se non bastasse su Twitter fa anche lo squalo, über, davvero.
Ne parlo per via di questo post, über come pochi ma che lascia un retrogusto di mystero di quelli che --ok, è all'università; ma comunque, insomma ecco: Welcome Back Poster

Ora si sa che similes cum similibus s'aggreganterunt (cit-mod.) e qui ne abbiamo la conferma: leggete il primo (per adesso unico) commento.

Io ce la metto tutta (davvero) ma non riuscirò mai a raggiungere la nerditudine, nemmeno al primo dan, resterò per sempre aspirante. Ma assay volonterosamente, nèh!

Inoltre: potrebbe aiutare Mako passare un sabbatico in certi posti come per esempio Venezia o i nostri borghi montani (ma in genere troppo piccoli)? Ecco Pragelato potrebbe essere un'alternativa meno costosa di Venice; se uno sapesse dov'è Pragelato, no aspetta Google Maps semplifica, io ero rimasto a quello vero, quello dove (Ruà == Pragelato) restituisce False (o 0 o F o false o #f, dipende dal linguaggio).

Nessun commento:

Posta un commento