lunedì 11 luglio 2016

Euro 2016 - OK, finito


Complimenti ai portoghesi, i vincitori, ma devo dire che ho sprecato un occasione per non preoccuparmi; oppure che il Web è meglio di quanto ci dicono se sai chi frequentare (volendo potrei qui inserire l'adagio sullo zoppicare (come Vulcano (Vulcanus, Efesto, Ἥφαιστος) o la mela marcia, non non quella di Steve) ma sono buono e fa caldo, ve la risparmio.

Io avevo abbondantemente minacciato azioni estreme sul mio social-coso preferito, qui: Euro 2016 - emergenza tipo Schengen - 1 ma mi sono sbagliato. Vero che in occasione delle partite un po' di cinguettii ci sono stati, ma di veri appassionati interessanti per il resto dei loro interessi (ahemmm...). Insomma non ne ho defollowato neanche uno.

Anzi un retweet che metto anche qui, del solito Sandro, è quello dell'immagine lassù.

Piuttosto: c'è qualcuno che deve relazionare, anche se, di nuovo, come dire...
Kickoff.ai is an artificial football intelligence! Check out its predictions for the UEFA Euro 2016.

Io, per me, in attesa di un report continuo a essere dell'idea che certe cose sono schrödingeriane e che nella vita ci vuole culo, come diceva Giovanni Domenico Nadia Cassini.

Nessun commento:

Posta un commento