lunedì 12 settembre 2016

Primo giorno di scuola

Pronti che si parte...

Quasi ora, si comincia e poi mi sa che durerà per anni... tanti.

Con il mio vecchio amico Goundì, ci conosciamo dai tempi della materna, la scuola dei piccoli

Le maestre Carolina e Mariangela

Adesso vi racconto tutto cosa abbiamo fatto

Ci hanno accolto le maestre e poi ogni bimbo ha avuto un tutor, uno grande, di quinta; il mio è stato Andrea.
Intanto le maestre hanno fatto un grande disegno che riempiva tutta la lavagna, un grande pesce e ognuno di noi ha incollato dentro un pesce piccolo che rappresentava ognuno di noi.

Poi l'intervallo in giardino.

E poi --ma devo raccontarvi tutto-tutto? Se volete sapere venite anche voi.

Ah! sì, è stato ✨🚀✨ bellissimo 💥🎶😋

Timothy 🐼

2 commenti:

  1. che emozione
    il primo giorno di scuola.
    io ricordo perfettamente il mio primo giorno e ,aimè, ancora nn ho finito.
    mamma mia.
    valeria

    RispondiElimina
  2. Accipicchia, quanto è cresciuto! buon inizio, Tim!

    RispondiElimina